CIRCUITO FISKY COPPA APPENNINO 2019 

 REGOLAMENTO

Fanno parte del Circuito FISKY Coppa Appennino 2019 le seguenti gare di Skyrunning:


SKYRACE DEL MAMMUT  -  5 Maggio 2019 Cese di Preturo - L'Aquila

TERMINILLO SKYRACE  -  30 Giugno 2019 Terminillo - Rieti

GRANSASSO SKYRACE  -  4 Agosto 2019 Fonte Cerreto - L'Aquila

FRASSASSI SKYRACE  -  7 Settembre 2019 San Vittore di Genga - Ancona



Ogni atleta partecipante al CIRCUITO, accetta e si impegna a rispettare il presente regolamento e quello delle singole manifestazioni che compongono il CIRCUITO stesso.

Per competere ed entrare nella classifica finale del CIRCUITO è necessario:

Criterio assegnazione punteggi: 1° classificato 110 punti, 2° classificato 88 punti, 3° classificato 78 punti, 4° classificato 72 punti, 5° classificato 68 punti, dal sesto classificato in poi a scalare di 2 punti fino ad esaurimento classifica (2 punti).
Bonus di 20 punti nella classifica finale, indipendentemente dal piazzamento, per tutti gli atleti che porteranno a termine tutte e 4 le gare.
Saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne della classifica assoluta, ed i primi uomini e donne delle classifiche di categoria.

I primi classificati, uomini e donne, riceveranno inoltre la Coppa Appennino come titolo (interregionale) di Campione FISKY Appennino.
Nella classifica finale, in caso di parità di punteggio degli atleti, conterà il miglior piazzamento ottenuto nelle 4 gare. In caso di ulteriore parità, si farà la somma dei tempi registrati e prevarrà chi ha la somma dei tempi inferiore.

La premiazione del Circuito sarà effettuata alla fine delle premiazioni dell’ultima gara in programma (Frasassi Skyrace) il giorno 07/09/19.
E' possibile scaricare la versione PDF di questo regolamento cliccando qui

Le Gare di Skyrunning del circuito FISKY Coppa Appennino 2019

Skyrace del Mammut

5 Maggio

Skyrace Monte Terminillo

30 Giugno

Skyrace Gran Sasso

4 Agosto

Skyrace Frasassi

7 Settembre